ESTETICA
L’agopuntura estetica è una tecnica antica di ringiovanimento della pelle anche se comunemente viene considerata più recente rispetto ai filler, al botox e ai biostimolanti.
Il trattamento segue i principi della Medicina Tradizionale Cinese che prevede l’infissione di minuscoli aghi in punti precisi del corpo e del volto.
Ciò permette, a livello del volto, di ottenere un effetto decontratturante con risultati tipo lifting dei muscoli faciali attraverso il miglioramento della circolazione sanguigna, dello stato nutrizionale cutaneo, dell’idratazione, del turgore e dell’elasticità della pelle.
L’agopuntura estetica coreana, attraverso il metodo FACE (Facial Acupuncture for Charme and Elegance) ideato dalla dott.ssa Song, agopuntore coreano, è una tecnica innovativa che prevede una stimolazione profonda e non dolorosa dei muscoli faciali, restituendo loro il giusto tono e trofismo e, di conseguenza, ripristinando così la corretta “impalcatura” per sorreggere la pelle del viso che si presenta subito più tesa e luminosa, come l’effetto di un lifting naturale.